WISHKEY: abbiamo imbottigliato il nostro sogno

La nostra linea di profumi ispirati a mete di viaggio in cui Monica si è recata per ideare, costruire e liquefare tutta la sua competenza.

-MONICA, CI RACCONTI QUESTO PROGETTO? DI COSA SI TRATTA?

-Certo, sono onorata di poterlo fare e anche molto emozionata... Mi sono rimessa in gioco, come ormai 18 anni fa, quando aprii per la prima volta la porta della mia Crisalide. Ero piena di sogni, ma anche di paure. Oggi, come allora, provo le stesse sensazioni! Posso dire che LA CRISALIDE ha creato la sua linea personale ed esclusiva di fragranze. Al momento sono 7 ma chissà che in futuro la gamma si possa ampliare!

- PERCHE' IL NOME WISHKEY?

-E' un gioco di parole che mi è balenato alla mente una mattina mentre facevo colazione... il rimando al wisky come corposità e desiderio di assaporare qualcosa di buono, ma in realtà è WISH-KEY, intesa come "la chiave dei desideri"... Qui ho davvero imbottigliato il mio sogno, in sette diverse sfaccettature. Il mio desiderio si è liquefatto per voi, pensando queste fragranze una ad una. Ho voluto riportare il rimando alla chiave anche nel packaging, stampando una chiave dorata, nel fondo della scatola, che sarà visibile solo una volta estratto il flacone.

-IMMAGINO SIA STATO UN LAVORO LUNGO...

-Sì, lo è stato, è iniziato svariati anni fa, ma poi con il periodo del Covid, le cose sono rallentate... e finalmente nel 2023, proprio quando LA CRISALIDE è diventata maggiorenne, ho potuto toccare con mano questo lavoro, che chiaramente è stato fatto a tre nasi: ho sempre chiesto consiglio alle mie ragazze, Cecilia e Ludovica, che hanno provato con me le formulazioni, aggiustandole e modificandole, affinchè potessimo essere tutte e tre soddisfatte.

-7 FRAGRANZE, 7 VIAGGI?

-Esattamente, 7 mete di viaggio liquefatte, con tutte le emozioni che mi hanno caratterizzato. Amo viaggiare, è una cosa che mi appassiona da quando sono piccola, perchè alimento la mia innata curiosità e posso riempire gli occhi di cose nuove e stimolanti. Viaggiare per il mio lavoro è importantissimo, ma non solo, lo reputo proprio un grande arricchimento personale, che voglio trasmettere anche a mia figlia Lia, che mi ha sempre seguito. Di questo ho fatto proprio un motto: VIAGGIARE, SOGNARE, AMARE, CREARE.

Nelle pagine del sito potrete trovare ogni meta raccontata e correlata da immagini dei miei viaggi... Ogni meta è un profumo, perchè VIAGGIARE è davvero CREARE!

        

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre